fbpx

Termini & Condizioni di Pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO

I prezzi presenti nel catalogo prodotti su www.rpsrls.com sono soggetti a variazioni e senza alcun preavviso.

 

 

Modalità di pagamento


I metodi di pagamento sicuri e possibili per acquisti effettuati sul nostro sito sono i seguenti:

 

  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato
  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento in contrassegno
  • Pagamento con Stripe

Il bonifico dovrà essere intestato a:

RPSRLS
INTESA SAN PAOLO
IBAN  IT 78M0306981598100000001617

 

Si avverte la clientela che il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, sarà gestito nel seguente modo:

  • il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni a partire dalla data dell’ordine. Decorso tale lasso di tempo l’ordine verrà automaticamente annullato,
  • la causale del bonifico bancario dovrà riportare tassativamente nome e cognome del cliente, data e numero di ordine,
  • solo quando la banca avrà dato conferma del ricevuto accredito, sarà presa in considerazione l’effettiva disponibilità del prodotto e gestita la spedizione, il cliente può inviare alla ditta RPSRLS al fine di facilitare l’organizzazione della procedura di gestione dell’ordine, una mail con in allegato ricevuta del bonifico, ma questa avrà valore puramente informativo per la ditta stessa.

 

Pagamento con PayPal
Con il pagamento PayPal, i dati finanziari del cliente non saranno condivisi con la ditta RPSRLS ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte della ditta RPSRLS l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. La ditta RPSRLS declina ogni responsabilità per ritardi nella gestione del rimborso da parte di PayPal.

 

Pagamento con Stripe
Con il pagamento Stripe, i dati finanziari del cliente non saranno condivisi con la ditta RPSRLS ma saranno gestiti direttamente da Stripe . In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte della ditta Stripe l’importo sarà rimborsato sul conto Stripe del cliente. La ditta RPSRLS declina ogni responsabilità per ritardi nella gestione del rimborso da parte di Stripe.

 

Pagamento in contrassegno
Il pagamento in contrassegno comporta che il cliente paghi al corriere in contanti al momento della consegna del prodotto ordinato. Non si accetteranno assegni. Il pagamento in contrassegno è possibile solo se il prodotto acquistato possiede un costo inferiore ad € 1.000,00.

 

X
Open chat
1
Ciao,hai bisogno d'aiuto?
Clicca sulla freccetta e prosegui per
il supporto di un nostro operatore su whatsapp!